Ai Presidenti dei Gruppi e delle Sezioni UCID

Vi invitiamo a prendere visione dell’invito – riportato in calce e in allegato – relativo  alla Summer School di UNIAPAC che si terrà quest’anno in Slovenia.

Cordialmente

La Segreteria di Presidenza

*******************************************************************************************************

L’Uniapac Europa invita alcuni giovani professionisti e studenti italiani (con età minore di 30 anni) alla Summer School organizzata con il supporto del progetto Erasmus dell’Unione Europea.Quest’anno si terrà dal 14 al 19 Agosto a Verzej in Slovenia per il seminario “Prosperity for all-rethinking the social market economy”, a cui seguirà il seminario sulle competenze manageriali “Rethinking leadership” dal 19 al 23 Agosto sempre in Slovenia.

Un follow up del seminario si terrà poi dal 16 al 18 novembre a Berlino, per approfondire i temi che sono stati trattati in Slovenia.La maggior parte dei costi di partecipazione (vitto,alloggio,trasporti) sono coperti dal progetto Erasmus.  Viene chiesto un contributo ai partecipanti, come descritto nel Programma allegato.

Per chi è interessato a partecipare e ha più di 30 anni (quindi fuori dalla copertura dei costi del Progetto Erasmus) le domande di partecipazione ed i relativi costi andranno vagliati dalla segreteria organizzativa.
per maggiori informazioni potete rivolgervi al delegato Ucid in Uniapac: Giovanni Facchini Martini.  Email: [email protected]

International Summer School 2017 Program