Desideriamo segnalarvi il digital talk sul tema “TESTIMONI SI DIVENTA” che si svolgerà lunedì 23 novembre p.v. alle ore 18:00 all’interno del Festival della Dottrina Sociale della Chiesa, e a cui parteciperà in qualità di relatore Daniele LONARDO, Coordinatore del Gruppo Giovani UCID Sezione di Torino.

L’evento fa parte del programma torinese promosso dalla Diocesi di Torino con L’Opera Torinese del Murialdo, e sostenuto da UCID e numerosi altri partner che dimostrano l’impegno del territorio a ragionare di futuro: specialmente attraverso la voce delle generazioni più giovani.

LINK PER ISCRIVERSI E PARTECIPARE ALL’EVENTO: https://atelierimpresaibrida.org/testimoni-si-diventa/

Testimoni si diventa
Dopo l’evento “Economy of Francesco”

 Cinquanta ragazzi piemontesi tornano dall’esperienza globale di Economy of Francesco con un bagaglio di scambi con coetanei di tutto il mondo. Si sono candidati per le ragioni più varie, soprattutto perché sono parte di una generazione globali, oltre che per motivi legati all’impegno sociale e alla fede.

Dovevano vedersi ad Assisi, invece hanno lavorato in 12 villaggi virtuali, discutendo e proponendo azioni per un ambizioso piano strategico di conversione economica mondiale. Il talk presenta alcuni di loro, ciò in cui credono e il modo in cui hanno lavorato.

Saranno relatori in questo talk cinque ragazzi piemontesi, con diverse provenienze e vocazioni, selezionati dal progetto “Economy of Francesco”, che racconteranno l’esperienza vissuta all’indomani dell’incontro mondiale e a valle di quasi un anno di preparazione nei working group digitali.

  • Daniele LONARDO, Europrogettista
  • Gregorio PELLEGRINO, Digital publishing consultant
  • Cristina SANTHIA’, Ricercatrice
  • Gabriele SARNARI, Fan affiliation & service specialist
  • Miriam SALUSSOLIA, Imprenditrice