Tempo di cambiamento e di ringraziamenti. Si è svolta il 25 giugno 2018 l’Assemblea del Gruppo Veneto UCID presso l’Opera Immacolata Concezione di Padova, luogo simbolico per l’UCID VENETO, casa del nostro compianto fratello Prof. Angelo Ferro.
Innanzitutto vogliamo dire un Grande Grazie per il Lavoro e la Dedizione al nostro amico Adriano Tomba che ha completato il suo ciclo di Presidenza Regionale.
Diamo il benvenuto ai nuovi eletti all’UCID VENETO che vede nella compagine molti amici della Sezione di Vicenza ed innanzitutto al Nuovo Presidente che auguriamo un Buon Lavoro e soprattutto un fraterno sostegno ai suoi nuovi compiti Pierantonio Verlato, al nuovo Segretario e nostro amico Eleuterio Marinoni e non da ultimo al nuovo Tesoriere dell’Associazione del Veneto fratello in tante nostre attività Adriano Cancellari.
A tutti desideriamo lasciare la preghiera lasciata da Adriano Tomba: “Confido che il ritorno alle origini non consista semplicemente in un luogo fisico ma nella riscoperta della nostra identità di cattolici impegnati nell’economia e nella società civile per costruire il Bene, il bene di tutti, il Bene Comune”.