Venerdì 11 febbraio alle ore 21 la Sezione UCID di Vercelli, in collaborazione con quella di Casale Monferrato, ha organizzato un incontro in webconference dal titolo “Le guarigioni di Lourdes”.

“Mi fa molto piacere che questo primo incontro UCID del 2022 sia stato dedicato ad un momento spirituale, di cui abbiamo bisogno in questo periodo particolare dovuto alla pandemia, noltre sono soddisfatta che questo tema sempre molto interessante e coinvolgente, sia stato affrontato da relatori qualificati, che hanno trattato l’argomento sotto differenti punti di vista.”
Adriana Sala Breddo | Presidente UCID Vercelli

Sono intervenuti S.E. Mons. Francesco Ravinale, Vescovo emerito di Asti e Consulente ecclesiastico dell’UCID Regionale, Franco Balzaretti, Vicepresidente Nazionale dell’AMCI, nonché Membro del Comitato Medico Internazionale di Lourdes, che ha raccontato di questa sua grande esperienza ed infine Ima Ganora, nipote del casalese Evasio Ganora, uno dei sei miracolati riconosciuti in Italia. La webconference è stata condotta da Luca Sogno, Direttore del “Corriere Eusebiano” ed è stata conclusa da S.E. Mons. Marco Arnolfo, Arcivescovo Metropolita di Vercelli.