Categorized | Articoli, Attività, Attualità

NUOVO PRESIDENTE E NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO UCID 2022-2025

UCID RIPARTE CON PIER FRANCESCO VERLATO

Dopo questi anni pandemici e con la volontà di ravvivare l’impegno ucidino in terra vicentina il giorno 20 giugno 2022 si è tenuta l’Assemblea Elettiva per rinnovare il Consiglio Direttivo. L’Assemblea ha accolto con soddisfazione le persone che si sono rese disponibili per il triennio 2022-2025 al rilancio dell’Associazione che ha visto tra le tante conferme anche una novità importante: l’ingresso nel Consiglio Direttivo di Pier Francesco Verlato.

Successivamente in data 4 luglio 2022, si è riunito per la prima volta il nuovo Consiglio Direttivo, il quale sentite tutte le persone presenti, verificata la disponibilità degli eletti, ha proceduto all’elezione delle cariche statutarie.

Le nuove cariche risultano:

  • Presidente: Pier Francesco Verlato
  • Vicepresidente: Alfredo Riondino
  • Segretario: Eleuterio Marinoni
  • Tesoriere: Silvio Rudy Stella
  • Consigliere: Umberto Ferretto
  • Past president: Riccardo Brunelli.

Il ruolo di Consulente ecclesiastico viene ricoperto da Monsignor Giuseppe Dal Ferro.

La funzione di Revisore dei conti viene svolto da Adriano Cancellari (presidente e membro effettivo).

La funzione di Probiviri viene svolta da Laura Danieli (presidente e membro effettivo) e Luciano Vescovi (membro effettivo).

Prima della chiusura, il Consiglio Direttivo tutto, si associa con l’Assemblea nel ringraziare Riccardo Brunelli per aver saputo guidare in questi proficui anni l’Associazione con intelligenza, sensibilità, disponibilità ed attenzione. Lo ringrazia, ancora, per la sua disponibilità di mettersi a servizio nell’Associazione in questo triennio con vero spirito di servizio.

Il nuovo Presidente Pier Francesco Verlato chiedendo la parola ha voluto ringraziare personalmente il Presidente Riccardo Brunelli per il lavoro svolto ed ha voluto dare le prime indicazioni di come vede l’UCID in questo triennio che si allega.

 

Clicca qui per scaricare il documento

 

Leave a Reply

Categorie