Categorized | Stampa

Presentazione a Formello del libro: “Il Salvadanio” di Riccardo Pedrizzi

? Una sala piena in una location suggestiva, Palazzo Chigi di Formello, vicino Roma, ha ospitato un parterre prestigioso per la presentazione dell’ultimo libro del senatore Riccardo Pedrizzi: “Il Salvadanaio. Manuale di sopravvivenza economica”.
? Un incontro promosso dal Comune di Formello in collaborazione con la BCC Federlus (Federazione delle Banche di Credito Coperativo del Lazio, Umbria e Sardegna) e il patrocinio del gruppo Lazio dell’Ucid.
?All’evento hanno partecipato il Cardinale Giovanni Battista Re, Prefetto emerito della Congregazione per i Vescovi, il Paolo Grignaschi, Direttore Generale della Federazione delle Banche di Credito Coperativo del Lazio, Umbri e Sardegna, Umberto Ranieri, Presidente della Fondazione Mezzogiorno Europa, Gian Filippo Santi, sindaco di Formello.
? Hanno moderato i lavori il Vincenzo Prati, Ambasciatore e Ivana Minguzzi, scrittrice.
? Ecco una gallery fotografica della riuscitissima iniziativa.


Presentazione dell’ultimo libro del Sen. Riccardo Pedrizzi: “Il Salvadanaio. Manuale di sopravvivenza economica.”, promosso dal Comune di Formello (RM) in collaborazione con la BCC Federlus (Federazione delle Banche di Credito Coperativo del Lazio, Umbria e Sardegna) che si terrà a Formello, presso la Sala Grande di Palazzo Chigi, sito in Piazza San Lorenzo n.3 – 00060 Formello (nei pressi del Comune), in data giovedì 17 ottobre 2019 alle ore 18:00.

All’evento parteciperanno S. Em. R.ma il Cardinale Giovanni Battista Re, Prefetto emerito della Congregazione per i Vescovi, il Dott. Paolo Grignaschi, Direttore Generale della Federazione delle Banche di Credito Coperativo del Lazio, Umbri e Sardegna, l’On.le Umberto Ranieri, Presidente della Fondazione Mezziogiorno Europa già Viceministro agli Esteri, il Dott. Gian Filippo Santi, Sindaco del Comune di Formello.

Moderano i lavori il Dott. Vincenzo Prati, Ambasciatore e la Dott.ssa Ivana Minguzzi, scrittrice.

Sarà presente l’autore.

La Segreteria dell’UCID Gruppo Lazio

Clicca qui per scaricare il programma dell’evento con annesso invito

 

 

Comments are closed.

Categorie