Carissimi,

come di consueto anche quest’anno il nostro Vescovo ha piacere di incontrare le Aggregazioni laicali per lo scambio di auguri e la celebrazione dell’Eucarestia.

L’appuntamento è per

                            Martedì 15 dicembre alle ore 18.00 –  Chiesa San Pietro Apostolo – Mazzetta

Rispetto   al consueto appuntamento presso la Chiesa delle Suore Figlie di Maria Ausiliatrice in via Malaspina alla Spezia, quest’anno la decisione è stata assunta al fine di garantire la celebrazione all’interno di una chiesa più grande che possa essere adeguata al rispetto delle norme dettate dalla emergenza epidemiologica in atto.

Invito per tutti è quello di partecipare (muniti di mascherina ) e di estendere i l’invito unitamente alle raccomandazioni di questa comunicazione.

Potremo cosi  testimoniare, nel rispetto delle disciplina richiesta,  non solo un segno di vicinanza al nostro Vescovo, ma anche assumere e rinnovare nella preghiera  una profonda comunione con la sofferenza e le difficoltà, ma anche con gli impegni, le conversioni e le condivisioni a cui questo tempo ci chiama.
Un abbraccio

Francesco Passalacqua

 

Siamo fiduciosi che pur con le note difficoltà possano partecipare soci, familiari ed amici dell’ UCID.
E’ stato un anno molto difficile anche per la nostra associazione, con poche iniziative, pur se si è cercato di mantenere contatti con l’ invio di documentazioni e possibilità di partecipare via Zoom ad alcuni eventi; questo è motivo di rammarico per tutti, ma noi e voi ne conosciamo le cause.
Per chi non potesse partecipare, inviamo per loro e familiari, un affettuoso augurio per il S. Natale ed il nuovo Anno, con la speranza di superamento di tutte le dolorose vicende e le difficoltà incontrate da tutti.
Un caro saluto.
Don Pier Carlo Medinelli

Carlo Bellotti