Piemonte 2020 1219 NATALE – Invito

Gentili Presidenti di Sezione

Gentili Soci

Gentili Componenti del Comitato di Presidenza Interregionale Gentili Consiglieri Regionali Gentili Consulenti Ecclesiastici delle Sezioni

p.c. Gentile Consulente Ecclesiastico del Gruppo, S.E. Mons. Francesco Ravinale

considerato che non sarà possibile celebrare la Santa Messa di Natale in presenza, in ossequio al disposto dell’ultimo DCPM (Misure urgenti per il contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale), si è reso necessario rivedere le modalità di svolgimento e partecipazione alla Santa Messa di Natale officiata da S.E. Mons. Francesco Ravinale, Consulente Ecclesiastico UCID del Gruppo Interregionale Piemonte Valle D’Aosta.

La Funzione sarà celebrata alle ore 11:00 di Sabato 19 Dicembre 2020.

Sarà ripresa dalle telecamere della Gazzetta di Asti, grazie alla disponibilità della testata, e trasmessa in diretta streaming sul relativo canale YouTube.

In allegato alla presente vi trasmettiamo l’invito con il link al canale YouTube.

Vi segnaliamo, inoltre, che l’invito verrà condiviso sui social media anche attraverso la pagina Facebook del Gruppo Interregionale UCID Piemonte e Valle d’Aosta (@ucidpieva).

 

SABATO 19 DICEMBRE 2020 ORE 11:00

SANTA MESSA DI NATALE 2020 – UCID Gruppo Interregionale Piemonte e Valle d’Aosta Diretta Streaming su canale YouTube della Gazzetta di Asti Per partecipare alla diretta cliccare sul seguente link:

https://www.youtube.com/user/YouGazzetta

Per qualsiasi necessità potete contattare la nostra Segreteria al numero

011-8122083 oppure via email scrivendo a [email protected]