Cari Amici,

è con piacere che desideriamo inviarvi i nostri più fervidi e sinceri auguri per un Santo Natale di serenità, gioia e amore e di un nuovo Anno pieno soprattutto di pace.

Nel 2022, nonostante i tanti momenti difficili che abbiamo attraversato, siamo tornati ad incontrarci in presenza in svariate occasioni, con incontri di confronto e di studio, per la continua crescita dell’UCID che quest’anno ha compiuto ben 75 anni.

Vi ringraziamo anche per tutte le interessanti attività che avete svolto sul territorio durante l’anno, nella costante applicazione dei valori della Dottrina Sociale Della Chiesa.

In questo momento, che deve essere anche di riflessione, segnaliamo nuovamente il discorso che il Santo Padre Papa Francesco, ha rivolto a tutti gli imprenditori in occasione del Congresso Mondiale dell’UNIAPAC che si è tenuto a Roma lo scorso mese di ottobre. Ci sono parole di apprezzamento per quello che stiamo facendo e indicazioni importanti per il futuro: https://www.vatican.va/content/francesco/it/speeches/2022/october/documents/20221021-congresso-uniapac.html

Un affettuoso augurio a tutti voi e alle vostre famiglie.

                                    Gian Luca Galletti                Cristina Maldifassi

                                  Presidente Nazionale             Segretario Generale 

 

                                                                                          Presepe di Piazza San Pietro, Roma 2022