Cari amici, care amiche,

è con gioia e riconoscenza verso il nostro ospite che vi trasmetto l’invito alla serata di lunedì 17 aprile 2023 dal tema “INNOVAZIONE CIRCOLARE E MANAGEMENT BUYOUT”.

Armido Marana è socio e amministratore delegato di Ecozema, nonché vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega alla sostenibilità e all’economia circolare.

Ecozema è un’azienda storica della nostra provincia e un punto di riferimento del nostro territorio: nata con una forte vocazione alla circolarità molto tempo prima che questa divenisse un’esigenza collettiva, è stata rilevata da Armido Marana – allora dirigente – e da alcuni altri soci con un’operazione di management buyout. Da allora, Ecozema è sempre cresciuta grazie a una forte spinta innovativa che ha interessato tanto i prodotti quanto i processi produttivi dell’azienda.

Ascolteremo la testimonianza di Armido Marana cercando di fare nostri i valori e gli ideali che traghettano ogni giorno Ecozema verso la realizzazione del Bene Comune, senza negarci la possibilità di porre qualche domanda anche riguardo alla sua importante esperienza associativa.

Per chi desidera partecipare alla cena, è necessaria la prenotazione con pagamento anticipato al seguente link:

https://www.eventbrite.it/e/cena-pre-incontro-innovazione-circolare-e-management-buyout-tickets-616100572397

Vi saluto con affetto,

Pier Francesco Verlato