Cari soci, cari amici,

volentieri vi inoltriamo l’invito per la serata pubblica organizzata dalla nostra Diocesi.

Ci vediamo giovedì prossimo presso il Palazzo del Turismo di Rimini.

Cordiali saluti.

Massimo Gennari – Presidente Ucid Sezione di Rimini

 

DIOCESI DI RIMINI UFFICIO DI PASTORALE SOCIALE

AI RESPONSABILI E AI DIRIGENTI DELLE VARIE ASSOCIAZIONI PER IL LAVORO

A tutte e a tutti, un cordiale saluto.

Nell’imminenza della Festa del Primo maggio, la Diocesi di Rimini propone una serata pubblica di riflessione sul tema: “Giovani e lavoro, per nutrire la speranza”.

Questo incontro è stato preparato con la collaborazione di alcune realtà sociali impegnate per il lavoro nella nostra Città e Provincia.

Si tratta di una Tavola rotonda con interventi, riflessioni e testimonianze. Sarà presente anche il nostro Vescovo, Mons. Nicolò Anselmi.

L’incontro è previsto per giovedì sera, 27 aprile alle ore 21, nella Sala Convegni del Palazzo del Turismo a Rimini (Piazzale Fellini, 3).

In allegato, il volantino che illustra questa iniziativa.

Per vedere il volantino cliccare qui: SerataLavoro2023 RIMINI

Con la presente desidero invitare alla serata, a nome del nostro Vescovo, i responsabili delle varie Associazioni di categoria.

Formulo anche l’auspicio che questa iniziativa sia presentata e proposta ai membri di ogni Associazione, attraverso gli strumenti social più opportuni.

Mentre ringrazio vivamente per la collaborazione, formulo a tutti e ad ognuno un proficuo lavoro sociale, per il bene comune delle persone e del nostro territorio.

Don Pierpaolo Conti

Direttore Ufficio di pastorale sociale