Gentilissime / Gentilissimi,

anche quest’anno il Centro Angelo Ferro di Genova, in collaborazione con il Movimento Giovani UCID Nazionale, promuove il corso “Nuovi modelli di governo e di gestione: come affrontare le sfide che incombono sulle imprese” particolarmente calibrato sui temi di maggior attualità: dall’intelligenza artificiale alle importanti novità introdotte dalla Direttiva CSRD dell’UE.

Il corso prevede quattro incontri online e un incontro finale in presenza. Ai partecipanti al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di partecipazione. Gli incontri on-line si svolgeranno sulla piattaforma Teams.

Ai fini dell’iscrizione è richiesto un contributo di partecipazione di € 120 (ridotto a € 100 per i soci UCID). 

Anche quest’anno importanti sono le testimonianze di aziende leader come Chiesi, Unidata, ERG, IREN, Leroy Merlin e Ferrero.

La prima lezione si terrà su Teams il prossimo 28 marzo e vedrà tra gli speaker il Presidente Nazionale UCID Gian Luca Galletti. L’incontro finale, in presenza, si terrà a Milano o a Roma, anche sulla base di una survey tra i corsisti. Sarà comunque garantito il collegamento remoto.

Link per le iscrizioni: https://forms.gle/NKthUt71A71N4Sx47 

PAGAMENTI:

Beneficiario: Centro Angelo Ferro
Banca: BPER
Causale: Quota partecipazione UCID ACADEMY 2024 Cognome e Nome
IBAN: IT26T0538701400000047012569

Il termine per le iscrizioni è lunedì 25 marzo.