Gentilissimi,
con la presente sono lieto di invitarVi all’incontro promosso dall’UCID Brescia sabato 29 giugno alle ore 10,30 presso i Padri della Pace sul tema “Opportunità e pericoli dell’Intelligenza Artificiale. Facciamo il punto“, al quale è gradita la presenza anche di vostri invitati.

Tre secoli di invenzioni hanno cambiato in meglio l’esistenza degli uomini. La diffusione dell’Intelligenza Artificiale potrà contribuire al progresso economico e sociale se porrà al centro delle scelte organizzative e tecnologiche la tutela della dignità del lavoratore-cittadino e la sua crescita professionale e sociale, in una società sempre più giusta e inclusiva.

Dopo i saluti introduttivi del presidente UCID Brescia, Saverio Gaboardi, e del presidente del Gruppo Giovani, Mario Fortunato, interverranno Andrea Puccio, Founding Partner, Puccio Penalisti Associati; Attilio Pecorari, Information Security expert; Niccolò Cremona, Imprenditore e vice presidente nazionale Giovani UCID e l’on.  Grazia di Maggio, Camera dei Deputati, Commissione VII- Cultura, Istruzione, Sport; Commissione XIV – Politiche dell’Unione Europea e Commissione Bicamerale Infanzia e Adolescenza.

Per vedere la locandina cliccare qui: UCID BS locandina – Opportunità e pericoli dell’Intelligenza Artificiale

In attesa di incontrarVi, porgo un cordiale saluto.

Saverio Gaboardi

Presidente UCID Brescia