Alla cortese attenzione dei Soci UCID Sezione di Roma
Abbiamo il piacere di segnalarVi il Women Economic Forum Italia che si terrà a Roma dal 20 al 23 novembre presso il Campus della Luiss Guido Carli University con Laura Mattarella come madrina. UCID è presente con il Segretario Generale Cav. Lav. Stefania Brancaccio nell’Advisory Board. Un ringraziamento particolare alla nostra Vice Presidente Desirée Zucconi, organizzatrice dell’evento.
Il Women Economic Forum (WEF) rappresenta una piattaforma globale di eventi che collega imprenditrici, leader, manager e accademici da tutto il mondo, facilitando conversazioni e azioni che promuovano l’empowerment economico delle donne con un focus su inclusività e innovazione.
Il programma dell’edizione 2024 prevede sette sessioni plenarie che tratteranno temi centrali per l’economia e la società, tra cui: intelligenza artificiale e cybersecurity, giustizia climatica, salute e longevità, innovazione nell’agroalimentare, aerospazio e il ruolo dell’istruzione come fondamento di una democrazia inclusiva e sostenibile. I Presidenti: Chiara Corazza, Barbara Caputo, Valeria Termini, Carrara Alberto, Sharon Cittone, Elena Grifoni Winters, Ersilia Vaudo.
I lavori si apriranno con i saluti istituzionali di Laura Mattarella, Luigi Gubitosi, Presidente dell’Università Luiss Guido Carli; Paola Severino, Presidente Luiss School of Law; Marilena Citelli Francese Presidente WEF-Italy; Piero Colonna, Vice Presidente Fondazione Roma e Dr. Harbeen Arora Rai, fondatrice del WEF, da sempre impegnata a difesa delle donne.
Registrazione online: www.musadoc.it/WEF
Vi ringraziamo per l’attenzione e inviamo cordiali saluti.
La Segreteria UCID Sezione di Roma