Gentilissimi Soci,

 

facendo seguito all’invito di Sua Eccellenza Mons. Paolo Schiavon, Rettore di Sant’Agnese in Agone e già Consulente Ecclesiastico UCID Roma, siamo lieti di ricordarVi l’appuntamento di domani, Mercoledì 24 settembre, ore 21.00 presso la Chiesa di Sant’Agnese in Agone a Piazza Navona:

 

  • VOCI IN CANTO – Concerto Corale nell’ambito della rassegna culturale per l’Anno Santo “Trascendenza nell’Arte di notte”.

 

Vi invitiamo a comunicare la Vostra eventuale partecipazione rispondendo a questa e-mail.

 

Riportiamo di seguito e in allegato il programma completo della rassegna:

 

PROGRAMMA

 

  • Martedì 9 – 16 – 23 settembre: Pillole di Trascendenza – ore 21.00 – Brevi spot meditativi
  • Mercoledì 10 – 17 – 24 settembre: Voci in Canto – ore 21.00 – Concerto corale
  • Giovedì 11 – 18 – 25 settembre: Armonia d’Archi – ore 21.00 – Ensemble di archi
  • Venerdì 12 – 19 – 26 settembre: Contemplazione del Trascendente – ore 21.00 – Adorazione eucaristica del Santissimo
  • Sabato 13 – 20 – 27 settembre: L’incanto del suono dell’organo – ore 21.00 – Esecuzione d’organo
  • Domenica 14 – 21 – 28 settembre: Visita guidata alla Cripta di Sant’Agnese – ore 20.30-23.00 (previa prenotazione)

 

Certi che questo momento di musica e spiritualità sarà occasione di arricchimento e condivisione, Vi aspettiamo numerosi.

 

Con i migliori saluti
La Segreteria UCID Sezione di Roma