I giovani imprenditori e dirigenti cristiani, provenienti da tutta Italia, si incontreranno a Cortina d’Ampezzo dal 14 al 16 gennaio 2011: con una formula nuova che punta alla aggregazione ed alla formazione!
I lavori – che si svolgono con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ministro della Gioventù e dell’Ufficio Nazionale per i Problemi sociali e del lavoro della Conferenza Episcopale Italiana, nonché dell’UNESCO Centro di Firenze – hanno come tema “Qual è il nostro ruolo? Vogliamo essere attori o spettatori?”.
Di grande spessore i relatori: in primis da Mons. Angelo Casile (responsabile dell’Ufficio Nazionale per i problemi sociali e del lavoro della Conferenza Episcopale Italiana), da d. Davide Vicentini (Direttore della Fondazione Toniolo, Verona), dal prof. Juan Andre Mercado (Pontificia Università della Santa Croce).
Ancora una volta il programma, riserverà alcune interessanti sorprese…
Innanzitutto, gli sci (oppure la slitta o il gatto delle nevi) ritornano ad essere mezzi di trasporto, e non solo di svago: proviamo l’esperienza di trovarci in baita, davanti ad un camino acceso, per parlare e confrontarci tra amici!
Il programma dettagliato è disponibile presso la segreteria nazionale ([email protected]).